Torna a Eventi FPA

partner

KPMG

Presente in 154 Paesi del mondo, con più di 200 mila professionisti, KPMG è leader a livello globale nei servizi professionali alle imprese. In Italia, da 60 anni, KPMG conta oltre 4.000 professionisti, 26 sedi sull’intero territorio nazionale, ed un portafoglio completo di servizi che risponde alle necessità del mercato nazionale e internazionale: è la più importante ‘piattaforma’ di servizi professionali attiva nel nostro Paese.

I professionisti KPMG garantiscono ai propri clienti un approccio integrato e multidisciplinare, offrendo metodologie e soluzioni all’avanguardia attraverso una vasta gamma di servizi erogati secondo standard d’eccellenza omogenei su scala globale: Audit, Advisory, Tax & Legal. Uno degli obiettivi primari di KPMG è la ricerca continua dell’eccellenza e della qualità professionale. Per questo investiamo continuamente sullo sviluppo professionale delle nostre persone.

Supportiamo i processi di riforma che rafforzano la credibilità dei mercati e siamo impegnati in progetti di responsabilità sociale a sostegno delle comunità. Grazie ad un modello operativo federale e integrato, il Network italiano di KPMG può contare sulla capacità di mobilitare in tempo reale il pensiero e le competenze disponibili su scala globale, potendo però operare in piena autonomia strategica e gestionale sul mercato nazionale.


E' partner di

Sicurezza digitale

Tecnologie, modelli e infrastrutture per la cyber security dei sistemi informatici e dei dati pubblici

Torna alla lista dei Partner