Torna a Eventi FPA

partner

TIM

TIM è la maggiore realtà dell’Information and Communication Technology in Italia. Diffondere l’esperienza digitale nella vita delle persone, nelle case, nelle città, nel business, portando una connettività sempre più intelligente, è il suo obiettivo. Le sue infrastrutture a banda ultralarga, su fibra e LTE, sono alla base di questa trasformazione.

TIM è impegnata a soddisfare le più avanzate e sofisticate esigenze del cliente con servizi e soluzioni all'avanguardia, per garantire la migliore e più coinvolgente customer experience.

Al centro della sua offerta troviamo convergenza e soluzioni quadruple play: telecomunicazioni fisse e mobili, internet, contenuti digitali premium - a partire da video, gaming e musica -, piattaforme cloud evolute e soluzioni IT. Tutto proposto in pacchetti flessibili e modulabili in base alle esigenze delle famiglie e delle imprese e su piattaforme facilmente accessibili da diversi device.

All’estero TIM Brasil è uno dei principali player. Leader nella copertura 4G, punta ad estendere la rete mobile di nuova generazione.


E' partner di

Colloquio italiano per la Logistica Sanitaria

Pensare insieme per agire l’innovazione

Con il patrocinio di:

Sono stati inoltre richiesti i patrocini istituzionali di:

  • Ministero dell'Economia e delle Finanze
  • Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti
  • Agenzia per l'Italia Digitale

Sono stati richiesti i patrocini scientifici di:

  • Federsanità ANCI - Federazione delle Aziende Sanitarie Pubbliche e degli Enti Locali
  • FIASO - Federazione Italiana Aziende Sanitarie e Ospedaliere

Torna alla lista dei Partner