Torna a Eventi FPA

partner

TIM

Dalla medicina alla robotica, dall’industria 4.0 fino alle prospettive delle auto autonome e delle smart cities, non c’è ambito che non possa essere rivoluzionato dall’innovazione.

Il futuro della società, delle imprese, del lavoro oggi più che mai è legato allo sviluppo tecnologico.

Lavoriamo alla trasformazione digitale del Paese diffondendo le nostre reti - 5G, fibra, LTE - e le potenzialità che esse offrono. Per la casa intelligente i prodotti dell'Internet of Things; per i cittadini digitali servizi di e-government per un più moderno rapporto con la Pubblica Amministrazione, la Sanità, la Scuola; per le imprese servizi virtuali e cloud computing. Per le Smart Cities soluzioni intelligenti per la qualità della vita e dei servizi ai cittadini:dalla gestione del traffico alla sicurezza, a un minore impatto delle aree urbane sull'ambiente.

Ai circa 100 milioni di clienti, in Italia e Brasile, offriamo telecomunicazioni fisse e mobili, internet, contenuti digitali premium per l'entertainment- video, musica, gaming-; piattaforme cloud evolute e soluzioni IT. Tutto proposto in pacchetti flessibili e modulabili in base alle esigenze delle famiglie e delle imprese, su piattaforme facilmente accessibili da diversi device.

Crediamo che reti e servizi digitali sostenibili, inclusivi, attenti all’ambiente,  siano alla base dello sviluppo di un sistema economico e sociale sostenibile.  Da 16 anni siamo nei principali indici del settore, segno del nostro impegno per rendere TIM un gruppo sempre più “sostenibile”, attento agli effetti della sua attività sull’ambiente, sul personale e sulla comunità in generale.   E per questo abbiamo anche lanciato un grande progetto di educazione digitale - Operazione Risorgimento Digitale - con l'obiettivo di diffondere l'uso delle nuove tecnologie ad un bacino sempre più ampio di cittadini.


E' partner di

Colloquio italiano per la Logistica Sanitaria

Pensare insieme per agire l’innovazione

Con il patrocinio di:

Sono stati inoltre richiesti i patrocini istituzionali di:

  • Ministero dell'Economia e delle Finanze
  • Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti
  • Agenzia per l'Italia Digitale

Sono stati richiesti i patrocini scientifici di:

  • Federsanità ANCI - Federazione delle Aziende Sanitarie Pubbliche e degli Enti Locali
  • FIASO - Federazione Italiana Aziende Sanitarie e Ospedaliere

Torna alla lista dei Partner